“SOTTO UN CIELO DI STELLE” con Lello Giulivo sabato 21 aprile perTEATRO IN CAPPELLA

TEATRO IN CAPPELLA

Rassegna a cura della Professoressa Antonia Lezza, promossa dall’associazione Napoli Città Reale in collaborazione con il Centro Studi sul Teatro Napoletano, Meridionale ed Europeo 

SABATO 21 APRILE
SOTTO UN CIELO DI STELLE
di Lello Giulivo
con
LELLO GIULIVO
al pianoforte il maestro
CIRO CASCINO

Lo spettacolo avrà luogo presso la Chiesa di San Lorenzo Maggiore (Congrega di Sant’Antonio). 
Inizio ore 21:00

“Sotto un cielo di stelle” è un concerto in forma di contenitore, forma di spettacolo già ampiamente da me collaudata, un breve ma significativo viaggio che affronta tematiche inerenti le tradizioni e la storia della musica popolare a Napoli, argomento che da sempre costituisce per me motivo di studio ed impegno professionale.
Tragitti musicali da percorrere o da riattraversare ancora una volta. Strade già battute ma delle quali abbiamo conservato in fondo alla memoria solo una piccola parte di colori, odori e sensazioni, tanto da indurci a rivisitarle per arricchire la nostra conoscenza ed esperienza.
Un concerto, come la gran parte dei miei, che comprende quell’aspetto interpretativo che è parte di me da sempre. I brani sono la risultante di esperienze già vissute e tante ancora da vivere ma che fanno parte sicuramente del mio background musicale e teatrale. Per l’occasione il progetto musicale è affidato alla cura del M° Ciro Cascino, arrangiatore e compositore col quale ho condiviso numerosi progetti (Lello Giulivo).

BIGLIETTI
intero: € 15,00
ridotto (studenti) € 10,00
INFO E CONTATTI
info@centrostuditeatro.it 
331 7136510
Chiesa di San Lorenzo Maggiore (Congrega di Sant’Antonio).